FAQs - I'm Kobu

FAQs

Qui troverai le risposte alle domande più comuni e frequenti che ci vengono poste dai nostri clienti. Noi ci auguriamo che tu possa trovare la giusta risposta ma tieni presente che, se non trovi le informazioni che stai cercando in questa sezione, potrai contattarci in qualsiasi momento.

Kobu è sempre pronto a venire incontro ad ogni tua esigenza per supportarti e fornirti qualsiasi informazione. In questa sezione puoi trovare una lista di domande che i nostri clienti ci pongono con maggiore frequenza e le relative risposte. Nel caso in cui non dovessi trovare ciò che stai cercando, contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti multicanale e sempre pronto ad ascoltarti e guidarti nella tua scelta.

Tutti gli ordini in Italia vengono spediti con il corriere espresso SDA. Il nostro magazzino si trova in provincia di Milano e siamo in grado di consegnare gli ordini in tutta italia in 24-48 ore.

Il corriere SDA proverà a fare 3 tentativi di consegna. Già subito dopo il primo tentativo, il corriere lascerà nella tua buca delle lettere, un tagliando che ti permetterà di programmare la riconsegna. Puoi effettuare questa operazione direttamente sul sito SDA in maniera gratuita. Consigliamo comunque di utilizzare un indirizzo dove eventualmente c'è sempre qualcuno che possa ritirare il tuo pacco. Il nostro Customer Service è sempre e comunque a tua disposizione per ri-programmare la consegna.

Se il tempo di attesa supera i giorni previsti dalla tipologia di consegna scelta, ti preghiamo di contattarci per risolvere al più presto la situazione.

Se la consegna và effettuata in italia, puoi sceglere di pagare comodamente in contrassegno, con un piccolo costo aggiuntivo. In alterantiva puoi usare una qualsiasi carta di credito, il tuo conto paypal o puoi pagare con AmazonPay. I nostri metodi di pagamento sono sicuri al 100% e tutte le transazioni sono criptate.

A differenza di altri siti di vendite online, quello che vedete è ciò che avrete. Abbiamo sistemi di pagamento sicuri che garantiscono la totale sicurezza dei dati e delle informazioni, usando Mollie come software di pagamento. Non abbiamo costi nascosti, pagate semplicemente quello che volete comprare. I nostri prodotti sono organici, naturali e accuratamente selezionati per te dal nostro Team di esperti. Il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione per qualunque informazione o notizia riteneste necessaria. Accludiamo alle pagine sui prodotti le recensioni reali dell’esperienza che ne hanno avuto i nostri clienti.

Siamo assolutamente contrari allo spam e ti assicuriamo che il tuo indirizzo di posta non verrà utilizzato per tali scopi.

Abbiamo molto a cuore la sicurezza dei nostri clienti. Il nostro sistema di ordini online utilizza le più aggiornate tecnologie di criptatura delle informazioni. I dettagli personali e quelli delle carte di credito hanno il maggior livello di protezione possibile, certificata da aziende terze.

Si, Im'k Kobu utilizza la tecnologia 256-bit SSL per assicurarsi che ogni transazione sia sicura e protetta.

La restituzione è molto semplice: basterà rispedirci il prodotto nelle condizioni originarie entro 10 giorni dalla consegna. Rispedisci il pacco e, una volta, tornato al mittente, ci assicureremo di rimborsarti il totale speso.